Loading...

In Primo Piano | Speciale Community

Le convenzioni CNA Per Te dedicate a tutti i cittadini

Agevolazioni in banca, su cura e assistenza, su ripetizioni private

Banca di Bologna: agevolazioni, conto pensione, prestiti personali

Per tutti i titolari di CNA Cittadini card, CNA Pensionati Plus e Tessera CNA, la Banca di Bologna propone:
• Un conto corrente BFREE CNA presso gli sportelli della banca presenti nei Comuni di Bologna e provincia, con ragguardevoli agevolazioni;
• Un conto corrente BPENSIONE conto pensione CNA presso gli sportelli della banca presenti nei comuni della provincia e Bologna, con altrettanto notevoli agevolazioni;
• Un prestito personale PRESTIPAY fino a 50.000 € rimborsabile in comode rate mensili fino a 100 mesi tramite il tuo conto corrente Banca di Bologna.


Cadiai: cura e assistenza, riabilitazione, infermieri, fisioterapia. A domicilio e in struttura

Grazie alla convenzione Cna Per Te – Cadiai è possibile usufruire di numerose possibili soluzioni ad un bisogno di cura e/o assistenza.
Direttamente a casa vostra
Si può usufruire di Servizi Assistenziali e Riabilitativi, interventi di cura e assistenza nelle comuni attività quotidiane con l’ausilio di assistenti familiari, somministrazioni di pasti a domicilio, prestazioni infermieristiche per iniezioni, somministrazioni medicinali e medicazioni oltre a prestazioni fisioterapiche. Per ogni tipologia di servizio è garantito l’accompagnamento da parte di un “tutor” dedicato e competente con cui confrontarsi e co-progettare soluzioni.
In strutture specializzate
È possibile usufruire di posti letto nelle Residenze Assistite per ricoveri temporanei di sollievo, ricoveri post-operatori e per percorsi riabilitativi, periodi di lungodegenza e ricoveri in dimissioni protette.
Per gli anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti, è possibile accedere agli appartamenti protetti per necessità di tipo abitativo o per situazioni di solitudine o richiesta di tutela.


Forma Mentis: Ripetizioni private a domicilio, percorsi didattici ritagliati sulle specifiche esigenze

Grazie alla convenzione tra Cna Bologna e Forma Mentis Group, ente riconosciuto dal MIUR e specializzato nel servizio delle ripetizioni private, è possibile usufruire di numerosi servizi qualificati di supporto allo studio.
Gli iscritti a Cna potranno accedere, con scontistiche dedicate, al servizio Matemagia: primo in Italia per ripetizioni private a domicilio di tutte le materie scolastiche e per ogni livello di apprendimento.
Grazie a un personale docente altamente qualificato e selezionato, vengono proposti percorsi didattici ritagliati sulle specifiche esigenze di ogni studente, con l’obiettivo di raggiungere i risultati desiderati e acquisire allo stesso tempo un efficace metodo di studio.

I tutor di Matemagia affiancano gli studenti per tutto l’anno, anche durante il periodo estivo per superare con successo gli esami di riparazione di settembre.
La scorsa estate la percentuale di promossi è stata del 98,17%!
In aggiunta Forma Mentis offre agli associati Cna una serie di servizi scolastici riconosciuti sotto il brand Istituto Marconi: una scuola cucita su misura degli studenti, che si adatta alle esigenze dei singoli e ne valorizza le qualità. Queste caratteristiche rendono Istituto Marconi l’ambiente ideale per studenti lavoratori, sportivi professionisti e giovani studenti che vogliono conseguire il diploma non ritrovandosi in un contesto tradizionale.

Per informazioni su queste convenzioni è possibile rivolgersi a tutti i consulenti Cna Per Te presso gli uffici territoriali di Cna Bologna, oppure scrivere una mail a: cnaperte@bo.cna.it o telefonare allo 051.526012